L'antica tradizione dell'artigianato calabrese che da secoli caratterizza la piccola cittadina di Soriano Calabro , rivive integralmente nell'azienda Raffaele Arredamenti, leader in arredamenti in vimini, giunco, paglia di Vienna, rattan e midollino.
E' qui che dal 1930 viene prestata la stessa meticolosità che impiegavano gli antichi maestri nel confezionare mobili di raffinata eleganza e pregiata fattura. Proprio grazie alla qualità e alla tradizione dei suoi arredamenti, l'azienda è andata negli anni espandendosi concquistando il mercato italiano, con l'obbiettivo di raggiungere anche i mercati esteri.
La sua attività si estrinseca nella produzione e vendita all'ingrosso e al dettaglio, nei materiali sopra elencati, di mobili per ambienti interni ed esterni, completi e singoli; complementi d'arredo; oggettistica; cesteria. Gran parte delle sua offerta è frutto di una laboriosa e accurata produzione, cui si affianca l'importazione diretta di alcuni articoli dall'estero (soprattutto in midollino).
L'Azienda offre inoltre servizi di manutenzione e riparazione dei prodotti, in particolare esegue lavori di impagliatura di sedie.